Continuando a navigare su questo sito, accetti l'uso dei cookie per fornirti contenuti e servizi appropriati.
Note legali .

Links

Se il collegamento non funziona, contatta il webmaster per informarlo.

 Altre categorie

Portale italiano su:  progetto di strade, città, mobilità sostenibile, ambiente, trasporti moderazione del traffico, sicurezza stradale, piani urbani del  traffico. Ospita i materiali dell' Archivio Webstrade presso il Politecnico di Milano.

  


alcool e giovani.

  


le vittime dell'incuria altrui hanno sempre diritto da far valere.

  

 Televisione e prevenzione
FormatoFamiglia.jpgLa redazione di Formato Famiglia il talk-show famigliare di TV2000 (ex SAT2000).  
La  trasmissione, a cura di Brando Giordani, partirà da lunedì 26 ottobre alle ore da 12,05 alle 13,00 sotto la conduzione di Antonio Soviero e Arianna Ciampoli.    ci sarà un'ora dedicata completamente alle situazioni, alle dinamiche e anche alle problematiche della famiglia con toni delicati e non sensazionalistici.       
In particolare lunedì si parlerà di incidenti stradali con particolare attenzione alla normativa e a tutti coloro che soffrono vedendo scarcerati i carnefici dei propri figli

  

 Blog

Mia madre, un'altra vittima della strada.
Attraversava la strada sulle strisce pedonali con semaforo pedonale attivato a Catania centro sulla strada di fronte casa. Voleva andare a giocare a Bingo con i suoi amici...
Il maledetto 21/12/2009.

E' un blog che sto costruendo per denunciare delle ingiustizie vergognose e per responsabilizzare chi guida.
Inutile dire che vorrei che questa tragedia abbia così un senso, dato che giustizia non è stata fatta e si continua a uccidere impunemente sulle strade di Catania e di tutta Italia.

Grazie a chi dedica un po' di tempo a leggere il blog

  

 Blog s'un incidente mortale e ingiustizie legali

Salve a tutti,
questo è il link del blog mio e di mio padre con la citazione di una parte della perizia di un C.T.U. vergognosa e parte di una sentenza della cassazione del 2009 che dà speranza e sollievo a tutti coloro che hanno subito un incidente e alle vittime della strada, delle quali fa purtroppo parte mia madre.

I commenti  sono benvenuti.

Grazie

Melania Fortunato

  

 Da non perdere

Da non perdere! Le parole passano, le immagini rimangono. Questo video conta molto più delle parole

  

 Intervista

Intervista a Radio Vaticana della Presidente AIFVS Giuseppa Cassaniti Mastrojeni e dell'Avv. Gianmarco Cesari sulla riforma dell'omicidio stradale e proposta AIFVS C.3274 depositata alla Camera dei Deputati.

  

 Pagine web

Manifestazione delle Croci- Roma, 26 Maggio 2012-Piazza San Silvestro

  

 Testimonianze

Puntata del 3/03/2012 di Storie Vere, in studio sono presenti con le loro testimonianze familiari AIFVS e la Presidente Giuseppa Cassaniti Mastrojeni con L'avv. Gianmarco Cesari